Muse: le più belle frasi d’amore tratte dalle loro canzoni

 




Io non riesco a togliermi questi ricordi dalla testa, è una specie di follia che ha cominciato a svilupparsi, io ho cercato con tutto me stesso di lasciarti andare, ma c'è una specie di follia che mi sta mangiando vivo.
Tratto da “Madness”

“E ho finalmente visto la luce, e ho finalmente realizzato, che ho bisogno del tuo amore.”
Tratto da “Madness”

“Vieni da me, in sogno, vieni e salvami, sì, lo so, non posso sbagliarmi, e forse sono troppo testardo, il nostro amore è... follia.”
Tratto da “Madness”

“Il nostro amore durerà per sempre, e moriremo, moriremo insieme. Io non mentirò mai, perchè il nostro amore durerà per sempre”
Tratto da “Neutron Star Collision (Love Is Forever)”

“Stringerti tra le mie braccia, volevo solo... ,stringerti tra le mie braccia.” 
Tratto da “Starlight"

 “Non ti lascerò mai andare via, se tu mi prometti di non scomparire, non scomparire mai”
Tratto da “Starlight"

 “Hai qualcosa di stupendo, una contraddizione, voglio stare al tuo gioco, voglio recitare la tua farsa.” 
Tratto da “Time is running out”

“Ogni cosa di te è come io vorrei essere, la tua libertà prende forma in modo naturale, ogni cosa di te risuona felicità, adesso non mi accontenterò di meno.” 
Tratto da “Bliss”

“Ogni cosa di te affligge il mio invidiare, la tua anima non riesce ad odiare niente, ogni cosa di te è così facile da amare, ti stanno guardando dall'alto” 
Tratto da “Bliss”

“Potresti essere la mia scelta, involontaria di vivere la mia vita offerta, devi essere colei che amerò sempre.”
Tratto da “Unintended”

“Voglio riconciliare la violenza, che c'è nel tuo cuore, voglio riconoscere che la tua bellezza, non è solo una maschera, voglio esorcizzare i demoni, del tuo passato, voglio soddisfare i desideri non rivelati, che ci sono nel tuo cuore.”
Tratto da “Undisclosed desires”


Foto: www.ilmessaggero

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro