Giorgia e Emanuel Lo Iacono: una coppia felice



Giorgia al settimanale "Chi" parla della sua felice vita sentimentale assieme al suo compagno Emanuel Lo Iacono, il rapper e coreografo romano con cui sta da circa 5 anni.




“Con lui sto facendo un bel percorso. E’ stata una cosa inaspettata, lo sai? All’inizio l’ho proprio rifiutato. Lui ha otto anni meno di me e questa cosa la vivevo come un problema insormontabile. Emanuel mi ha insegnato che l’età c’è ovvio, ma conta di più di più quello che ci metti dentro a un rapporto. E’ stato caparbio all’inizio, ci ha creduto più di me. Io resistevo, tanto che a un certo punto ci siamo mollati. Per un anno e ho sofferto come un cane, te lo garantisco. Quando è tornato è tornato diverso. E ho deciso di lasciarmi andare, di avere fiducia. In lui e, soprattutto, in me”.

Giorgia ed Emanuel hanno un bellissimo bambino (Samuel) di due anni e stanno vivendo appassionatamente il loro rapporto d’amore. (Fonte: settimanale Chi)


George Michael e Anselmo Felepa 

Un amore per sempre, questo è il brano che dedico al suo grande amore.







Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro