Nina Moric: nessun ricongiungimento con Corona


Nina Moric smentisce categoricamente ogni ricongiungimento sentimentale con l’ ex marito “Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato”.





In realtà i due ex  coniugi  si sono visti insieme alla cerimonia della prima comunione del figlio Carlos, “Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno”.

Nina è più che mai innamorata del suo fidanzato Pasquale Granata (imprenditore campano con cui sta insieme da diversi mesi), con il quale progetta di convolare a nozze in tempi non troppo lunghi.




Commenti

  1. Ciao a tutti, sono così entusiasta che mio marito sia tornato dopo avermi lasciato per un'altra donna. Mio marito aveva una relazione con un collega di lavoro e io amo così tanto mio marito ma mi tradiva con il suo collega e questa ragazza penso che usi la stregoneria o la magia nera su mio marito per fargli odiare me e questo era così critico e fuori luogo, piango tutto il giorno e la notte perché Dio mi mandi un aiutante per riportare indietro mio marito! Ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Wealthy può aiutare a riavere un ex fidanzato velocemente. Quindi, ho sentito di dovergli provare. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 22 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli mancavo così tanto, Oh mio Dio! Ero così felice, e oggi sono di nuovo felice con il mio uomo e stiamo vivendo gioiosamente insieme e ringrazio il potente incantatore Dr.Wealthy, è così potente e ho deciso di condividere la mia storia qui. se sei qui e il tuo amante ti rifiuta, o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta subito il dottor Wealthy per chiedere aiuto. Ecco la sua email, wealthylovespell@gmail.com
    Esegue anche il seguente incantesimo
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo di ingrandimento del pene
    herpes
    Incantesimo vincente
    Il suo WhatsApp + 2348105150446

    RispondiElimina
  2. Condivido questa testimonianza ai partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura.
    Mio marito ha lasciato me e i nostri 2 bambini per un'altra donna per 2 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore. Ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in un sito in cui ho visto che il dottor Imam, un incantatore, può aiutare a riconquistare gli amanti. L'ho contattato e ha fatto una preghiera e degli incantesimi speciali per me. Con mia grande sorpresa, dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato a casa e ha pregato me e il bambino. Fu così che ci siamo riuniti di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia.
    Puoi anche contattare il dottor Habibah, un potente incantatore di soluzioni sulla sua email di contatto {drhabibah76@gmail.com}
    WhatsApp:+12133182523

    RispondiElimina
  3. Voglio ringraziare un sensitivo molto gentile e potente che ha riportato indietro la mia ex moglie che mi ha lasciato, mi ha detto che vuole stare da solo e ha lasciato me e i bambini Sono stato devastato ogni giorno, continuo a pensare a come avrei vissuto senza di lei un giorno lo ero online quando ho trovato la dottoressa Ige Ajayi. Poi l'ho contattato, mi ha detto di non preoccuparmi che sarebbe tornata tra 24 ore dopo aver lanciato il suo incantesimo d'amore, però ho avuto qualche dubbio ma ho appena fatto tutto ciò che ha indicato e ho avuto un po' di fede, con mia grande sorpresa il giorno dopo lo era tornando a me, mi ha detto che era triste perché non poteva rimanere incinta da quando ci stavamo provando ma la dottoressa Ige Ajayi. Risolto anche il fatto che ora è incinta di 3 settimane Sono così eccitato che lo consiglio vivamente che è potente e può aiutare anche te con diversi problemi inviagli un'e-mail ora a drigeajayi@gmail.com/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro