Sandra Bullock: donna felice e innamorata di suo figlio


A circa due anni dal doloroso divorzio con l'ex marito Jesse James, Sandra Bullock si dichiara una donna felice ed innamorata di suo figlio Louis (adottato circa due anni fa).




Il senso dell’umorismo, il fatto di saper ridere delle avversità della vita, di saper distinguere tra ciò che è davvero importante e quello che non lo è. Inoltre, mi aiuta il fatto di essere una donna solida: essendo una maniaca del controllo, che non sopporta di non essere sempre lucida, bevo pochissimo, non ho mai fatto  uso di droghe in vita mia e vado in palestra tutti i giorni. Mi conforta avere tanti cari amici intorno a me e, soprattutto, mi fa sentire felice svegliarmi ogni mattina accanto a mio figlio. E se lui piagnucola in piena notte, scatto su e lo porto a letto con me. E’ una sensazione meravigliosa. Meglio di qualsiasi uomo.”




Sandra Bullock è tornata da poco  sugli schermi con una tragedia  famigliare che ha per sfondo l’attentato dell’11 settembre (Molto forte, incredibilmente vicino), è la mamma di un ragazzino di 13 anni,il cui padre (Tom Hanks) muore nell’attentato alle Torri gemelle.

(fonte Grazia)









Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro