Fiori d’arancio per Andrés Iniesta e Ana Ortiz


Fiori d’arancio per Andrés Iniesta e Ana Ortiz. Il centrocampista del Barcellona, Andrés Iniesta (28 anni) ha sposato l’8 luglio  presso il Castello di Tamarit, a Tarragona la bella Ana Ortiz, attrice e compagna del calciatore. 


La coppia aveva già una figlia, la piccola Valeria nata nell’aprile del 2011. 


Andrés Iniesta ha optato per lo stile classico, infatti indossava un completo scuro leggermente gessato, un gilet in seta blu, camicia bianca candida e una cravatta azzurra in fantasia, mentre la sposa ha sfoggiato un abito bianco leggero e impalpabile di pizzo e organza con scollo ampio a V sul petto e apertura sulla schiena, il velo della sposa era costituito da una cuffia in pizzo legata lateralmente e dalla quale, come una pioggia, si apriva una cascata di morbide decorazioni. 


Al banchetto di nozze hanno partecipato circa 700 invitati tra parenti ed amici, tra cui anche alcuni compagni di squadra come Diego Alves, Pedro, Carles Puyol, Xavi, Messi, Victor Valdes, Sergio Busquets, Cesc, Piqué, ex compagni di squadra come Samuel Eto'o e gran parte del consiglio di amministrazione.

(fonte Spagna blogosfere e foto Il Messaggero e OGGI)

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro