Adriana Volpe e Roberto Parli – una coppia felice


                           
Adriana Volpe (39 anni) e Roberto Parli (39 anni) sono sposati dal 2008, dalla loro unione è nata la loro splendida bambina, Gisele (16 mesi).


Il primo incontro tra la conduttrice de “I fatti vostri” e l’imprenditore Roberto Parli è stato nel 2006, mentre festeggiavano il capodanno presso degli amici comuni a Monaco. Da quel momento, lo scambio delle mail, i numerosi sms, le interminabili telefonate, poi a febbraio l’inizio ufficiale della loro storia d’amore a Roma.



Ora Adriana, Roberto e la piccola Gisele sono una famiglia felice e serena, alla loro felicità si è aggiunta quella di Roza Abate Zegeye (15 anni), la bambina etiopica che la coppia ha deciso di adottare a distanza (assieme alla redazione di Top, di cui Adriana fa parte). La presentatrice televisiva racconta di Roza:  “vive in Etiopia, nella Woreda in Ambassel , in una zona dove molte bimbe sono considerate praticamente invisibili: non vengono mandate a scuola e spesso restano esposte ai rischi della strada, vittime di abusi e violenze. Grazie al nostro supporto, Roza avrà la possibilità di frequentare la scuola e realizzare il suo sogno, quello di diventare maestra”.


Fonte: settimanale Top

Commenti

  1. lei sta cercando così bello e bello, lei è una delle mie attrice preferita, grazie per condividere e apprezzo il tuo blog

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro