Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: Una coppia felice


Juliana Moreira (30anni) parla al settimanale “Vero” della sua felicità accanto al suo compagno Edoardo Stoppa (42 anni) inviato di “Striscia la notizia”. 


Si sono conosciuti durante le registrazioni della trasmissione televisiva “Paperissima Sprint” e stanno insieme dal 2007, nel  2011  è nata la loro bambina Lua Sophie della quale Juliana racconta “Lua è una bambina davvero simpatica, allegra. Mio papà è appena arrivato dal Brasile e le ha regalato una bambola che balla:  passa il tempo a muoversi con la bambola, e sembra che faccia la break dance! Fa le mossette col braccio e noi moriamo dal ridere. Lei, vedendo che ridiamo, è felicissima”. 


Juliana da 10 e lode ad Edoardo come papà “le sa fare il bagnetto, preparare la pappa, sa quale tipo di vitamine deve prenderle….” e continua “ il bello di una coppia che si vuole davvero bene è che i compiti si dividono, e da quando è nata Lua noi abbiamo sempre diviso tutto: il primo bagnetto l’ho fatto io, il secondo lui. Abbiamo sempre collaborato e quindi Lua non è né mammona né pappona. Vuole bene a tutti e due nello stesso modo e può stare indifferentemente con me o con lui, senza problemi”. 


Per  quanto riguarda il giorno del matrimonio con Edoardo, Juliana ribadisce che non c’è fretta “ Le nozze non ci sembrano essenziali in questo momento. Abbiamo sempre detto che quando Lua sarà in grado di camminare e di portarci le fedi, ci sposeremo”.

Fonte: settimanale Vero

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro