La canzone d’amore: Someone like you – Adele



Adele Laurie Blue Adkins è nata a Londra il 5 maggio del 1988, ha inciso il suo primo album  nel 2008 con il titolo “19” (che è la sua età al momento della pubblicazione), all’interno un’insieme di canzoni dolci e romantiche che parlano di: amore, amicizia, delusioni e tutto quello che può vivere una ragazza di 19 anni come lei. 


Il disco ha raggiunto i primi posti nelle classifiche delle vendite nel Regno Unito e nei Paesi Bassi, inoltre ha ottenuto ottime posizioni in molti altri stati europei....


Nel 2010 è tornata in sala d’incisione e l’anno dopo è stato pubblicato il suo secondo album “21”, il quale ha ottenuto un grande successo, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti stati europei  (compresa quella Italiana) e per la prima volta Adele si impone pure nella classifica americana Billboard Hot 100.


Tra le sue canzoni di maggior successo ci sono:  “Chasing Pavements”, "Cold Shoulder",  "Rolling in the Deep" (più di 15 milioni di copie vendute) e la bellissima “Someone Like You”. 


Adele è fidanzata con Simon Konecki, il 18 ottobre 2012 è nato il loro primo figlio...




Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro