I genitori adottivi di Mario Balotelli difendono il loro figlio



Lascia in pace nostro figlio… tu non pensi ad altro che ai soldi”, i genitori adottivi di Mario Balotelli (22 anni), Franco (81 anni) e Silvia (75 anni), scrivono una lettera aperta alla "Gazzetta dello sport" indirizzata alla donna che sostiene di averli resi nonni.


In casa Balotelli, l’intervista al settimanale Chi della Fico, a quanto pare non è proprio piaciuta, lei descrive Mario come “un irresponsabile senza dignità” che se ne frega di lei e della loro figlia, i genitori reagiscono scrivendo così nella lettera aperta: “non ti sembra di aver lucrato abbastanza sulla storia con Mario? Quando pensi di voltar pagina e far parlare i giornali di te per qualcosa che hai fatto tu? Invece parli sempre e solo di Mario e da ultimo arrivi a sentenziare che è privo dell’istinto della paternità, lui che ha subito l’abbandono, ora abbandona quella che secondo te è sua figlia! Raffaella, anche se non sappiamo di chi sia figlia la bambina, crediamo che Mario fino a oggi sia rimasto in silenzio proprio per rispetto di quella creatura. Ci appelliamo quindi al tuo istinto materno, affinché tu metta da parte gli interessi personali e agisca per il bene della bambina. Ti chiediamo un po’ di privacy perché crediamo che le persona che ti stanno vicino e la tua bimba ne abbiano diritto. Di una cosa siamo certi: Mario oggi forse sarebbe al tuo fianco se tu avessi capito in tempo che l’amore vale assai più del denaro e della notorietà”.....


Dal canto suo  Mario a questo punto risponde: “Ho incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità. Diffido per il futuro Raffaella Fico dal divulgare notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque , lesive della mia privacy”.




Fonte e foto: settimanale Novella 2000

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro