Il Matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone


Dopo diversi annunci e smentite sembra che finalmente l’11 maggio del 2013, Valeria Marini (45 anni) convolerà a nozze con l’imprenditore Gianni Cottone (55 anni). La notizia è stata data al settimanale “Chi” da Valeria Marini che ha raccontato alcuni retroscena del matrimonio, in particolare, il matrimonio verrà celebrato in Vaticano davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia.


Cottone avrà come testimone Gigi D'Alessio mentre per Valeria ci sarà "Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump. Per Valeria Marini è il primo matrimonio, mentre Gianni Cottone ha alle spalle un altro matrimonio, quindi le nozze si celebreranno con il rito civile. Gli sposi sono intenzionati a sposarsi in maniera riservata, inoltre Valeria non fa mistero di desiderare un figlio, Gianni ha già un figlio nato dal precedente matrimonio, Andrea di 23 anni.
I due si sono conosciuti nel 2008 per motivi di lavoro a Milano, in quella occasione l’imprenditore l’aveva scelta come testimonial del nuovo modello della Lambretta, la loro storia d’amore è stata tenuta inizialmente lontana dai riflettori del gossip. Valeria in passato ha avuto una storia durata sei anni con l'imprenditore Vittorio Cecchi Gori.


Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro