Matrimoni celebri: Rosario Fiorello e Susanna Biondo



Il matrimonio tra Rosario Fiorello (52 anni) e Susanna Biondo (48 anni) è stato celebrato il 14 giugno del 2003, nella chiesa sconsacrata presso la Passeggiata archeologica (colle Palatino di Roma).


Il rito civile è stato officiato da Enrico Gasbarra (vicesindaco di Roma in quel periodo), amico degli sposi, il fratello di Rosario, Beppe ha fatto da testimone, pochi amici e parenti intimi presenti alla cerimonia che si è svolta in forma molto riservata (18 persone). Tra i presenti c’erano: la mamma e la sorella di Rosario, i genitori di Susanna, la sorella Margie e la figlia Olivia (avuta dal precedente matrimonio con Edoardo Testa).


Rosario e Susanna vivevano insieme dal 1996 e dopo 7 anni di convivenza hanno deciso di compire il grande passo, si sono conosciuti negli ambienti di lavoro (lei lavora nel mondo del doppiaggio cinematografico con l’azienda di famiglia). Hanno due figlie, Olivia (dal precedente matrimonio di lei) e Angelica, nata nell’estate del 2006.


Fiorello, precedentemente ha avuto una relazione sentimentale con Luana Colussi, finita nel 1994, la quale disse “Vivere con un terremoto come lui è impossibile”, e con Anna Falchi dal 1994 al 1995 che a sua volta dichiarò “L’ho lasciato per non fargli da schiava; è troppo geloso”.



Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro