Simone Inzaghi e Gaia Lucariello: prima il figlio poi il matrimonio


La coppia Simone Inzaghi (36 anni) e l’imprenditrice Gaia Lucariello (30 anni), aspettano un figlio. Il maschietto nascerà ai primi di maggio, per Simone è il secondo figlio dopo Tommaso, avuto dalla precedente relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.


Dopo l’anello di fidanzamento, arrivato il giorno del suo 30° compleanno, ora per lei il regalo più bello: diventare mamma, poi dopo il lieto evento, si penserà... al matrimonio: “adesso pensiamo a portare a termine la gravidanza, che vada tutto bene. Poi se tutto va come deve, le nozze verranno: il bambino avrà i genitori sposati. Quando, non lo so ancora dire”.


A Diva e Donna aveva dichiarato: «Mi piacerebbe un matrimonio tradizionale, ma potrebbe venire prima un figlio. Siamo già una famiglia allargata, io adoro Tommaso e quando è nata Mia, la figlia di Alessia e Francesco siamo andati tutti in clinica: è bellissima.»


I due, si sono conosciuti grazie a Facebook, stanno insieme dall'estate del 2010, lui era reduce da una relazione con la showgirl Laura Barriales, Gaia affascinante imprenditrice, è arrivata al momento giusto e ha saputo pian piano conquistare il suo cuore.


Fonti e foto: settimanali  Novella 2000 e Diva e Donna

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro