Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, fiori d’arancio a breve


Tra pochi mesi il cantante napoletano Gigi D’Alessio (45 anni) porterà a termine le pratiche per il divorzio dalla moglie Carmela Barbato e quindi le nozze fra Gigi e Anna si fanno più vicine


La cantante Anna Tatangelo (26 anni) ha confessato al settimanale “Chi” che la storia d’amore con Gigi D’Alessio la rende felice, ed inoltre  ha raccontato: "Mancano pochi mesi a essere liberi legalmente, anche se le leggi sono strane". Il matrimonio è sempre stato l'obiettivo: È una cosa nell’aria, ne parliamo e ne riparliamo da anni".
I due si sono conosciuti nel 2004, quando la Disney li scelse per duettare nella canzone “Il mondo è mio” colonna sonora del film “Aladdin”. La coppia vive insieme da 7 anni e da questa relazione è nato il figlio di tre anni, Andrea. 


Gigi D’Alessio che sta chiudendo le pratiche del divorzio, ha avuto tre figli dal precedente matrimonio; nel 2006 dopo diversi rumors sulla loro storia d'amore segreta, i due scelsero di rendere pubblica la loro relazione che era iniziata un anno prima.

Fonte: settimanale “Chi”

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro