Luciana Litizzetto e il fidanzato Davide Graziano: una coppia felice



Luciana Litizzetto (48 anni) e Davide Graziano (ex batterista del gruppo Africa Unite), stanno insieme dal 1996, la coppia che non è riuscita ad avere figli naturali, ha ottenuto nel 2006 l’affido di una coppia di fratellini: Vanesse e Giordan (15 e 17 anni), per poterli adottare Luciana e Davide avrebbero dovuto essere sposati.


A riguardo, al settimanale Oggi, la Litizzetto ha confidato: “i genitori di Vanessa e Giordan hanno perso la patria potestà, ce l’ha il comune di Torino. Io ho la tutela: se vorranno a diciotto anni potranno aggiungere al loro cognome il mio”.


Inoltre ha aggiunto che di matrimonio (almeno per il momento) non se ne parla proprio: “Mi soffocherebbe l’idea di non avere una via d’uscita”, Davide gli ha chiesto già un paio di volte la mano, ma lei confessa di avergli dolcemente risposto: “Davide, ma sei scemo”.


La prossima settimana inizierà il Festival di Sanremo 2013, Luciana Litizzetto sarà al fianco del conduttore e direttore artistico Fabio Fazio, il suo cachet (stando alle indiscrezioni riportate da “Il Giornale”), si aggirerà intorno 350.000 euro, mentre Fazio dovrebbe percepire circa 600.000 euroLa Litizzetto nel 2008, con un reddito dichiarato di 1 milione e 824 mila euro, si è collocata tra i primi 500 contribuenti in Italia

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro