Marco Masini e Aurora Nardozzi: finito il loro fidanzamento



Il fidanzamento tra Marco Masini (48 anni) e Aurora Nardozzi (26 anni - ex corteggiatrice a “Uomini e Donne”) è arrivato al capolinea circa 2 mesi fa...


Alla domanda postagli dal giornalista del settimanale: “Diva e Donna” sul come stesse andando la convivenza con la compagna, la risposta è stata inequivocabile: “Non va, sono tornato single. E’ finita due mesi fa la mia storia con Aurora, l’incompatibilità di carattere. Convivere aiuta ad accelerare certi processi”. Marco confessa di non aver vissuto bene la fine del sua convivenza con Aurora: “Le separazioni sono sempre traumatiche. Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli. Hai bisogno di avere qualcuno accanto, un sostegno, io poi soffro di aritmia cardiaca”.


I due si erano conosciuti nel 2009, durante un’uscita serale (con le rispettive comitive), dopo aver incominciato a chiacchierare, si accorsero che tra di loro c’era un grande feeling reciproco, nel 2011 la decisione di convivere mentre l’inizio del 2013 segna la fine della loro storia d’amore.

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro