Matrimoni celebri: Beppe Grillo e Parvin Tadjk



Il matrimonio tra Beppe Grillo (64 anni) e Parvin Tadjk (53 anni, d’origine iraniana), è stato celebrato il 21 dicembre del 1996 da don Glauco Salesi nella chiesa di Sant’Ilario, situata nel capoluogo ligure. La sposa, (figlia di Nasratollah Tadjk), ex importatore di tappeti originario di Teheran e di Luisa D’Ettore, nata in provincia di Ravenna e cresciuta a Milano), era arrivata  a bordo di una sfavillante "Saab turbo" e indossava un bellissimo abito bianco lungo, con un giacchino di visone anch’esso di colore bianco mentre lo sposo indossava un bel completo blu e cravatta dello stesso colore.


Erano presenti i loro 5 figli: Valentina (32 anni) e Davide (29 anni), avuti dalla relazione di Beppe Grillo con la precedente compagna Sonia Toni, Luna (32 anni) e Davide (30 anni), avuti da Parvin durante la precedente relazione con l’ex giocatore Roberto Scarnecchia, e per finire il piccolo Rocco (19 anni), nato 3 anni prima, dall’unione tra Grillo e Parvin (successivamente è nato il secondo figlio della coppia, Ciro).


I testimoni di nozze per lo sposo erano: il fratello di Beppe, Andrea, e il cantautore Fabrizio De Andrè accompagnato dalla moglie Dori Ghezzi, mentre per la sposa erano: la sorella Nadereh e un’amica. Tra i vari ospiti c’erano: il regista e autore televisivo Antonio Ricci ed l’allora sindaco di Genova, Adriano Sansa. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti si sono spostati nella grande villa del comico genovese situata poco lontano dalla chiesa di Sant’Ilario.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro