Matrimoni celebri: Oscar Giannino e Margherita Brindisi


Il giornalista Oscar Giannino (anni 52) e Margherita Brindisi, manager Sogei, si sono sposati con rito civile in Campidoglio nell'ottobre del 2011, nel pomeriggio degli Indignati.


Gli abiti degli sposi non sono passati inosservati, lui indossava un redingote blu elettrico a pois, i pantaloni e il panciotto bianchi e la tuba rivestita di un raso color becco d’oca mentre la sposa indossava un abito di Oscar De La Renta bianco e nero dal gusto bohèmien. 


Dopo la celebrazione del matrimonio officiata dal ministro Giorgia Meloni, gli sposi si sono sfidati in una gara di canto, Margherita ha avuto la meglio ed ha vinto un viaggio di nozze in una località segreta.
Il ricevimento nuziale si è svolto a Palazzo Wedekind, dopo l’aperitivo gli invitati hanno cenato con un menù a base di riso in bianco e verdure lesse.


I due si sono conosciuti a un convegno di Confindustria sei mesi prima del matrimonio, e dopo un mese Oscar ha chiesto a Margherita di diventare sua moglie presentandosi con un grosso diamante.

Fonte:TGcom
Foto: Oggi

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro