Frasi d’amore tratte dalle canzoni di Laura Pausini


La cantante Laura Pausini sta vivendo in questo momento un periodo felice, da qualche mese è diventata mamma della piccola Paola e insieme al compagno Paolo Carta sta vivendo questa nuova avventura. 


La cantautrice ha inciso molti brani, anche in lingua straniera, è molto amata dal pubblico e le sue canzoni sono un vero e proprio scrigno pieno di bellissime frasi d’amore, vediamone alcune:

-Vivimi senza paura, anche se hai tutto il mondo contro, lascia l’apparenza e prendi il senso, e ascolta quello che ho qui dentro.

-fino a che rimani, sarai tu il migliore dei miei mali, tu sarai, di quest'anni avari, l'oro nelle mani sarò, lo stesso anch'io per te.

-Non avrò paura di volarti accanto, e con un lungo salto mi ritroverò, sulle tue ali grandi, che ci porteranno fino ad una luce buia, da dividere restituiremo insieme ogni colore al cielo.

-Un gioco che non vinco mai, il mio sbaglio più grande.. che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei....sei il mio sbaglio più grande, ma che rifarei.

-In questa vita buia senza di te sento che, ormai per me sei diventato l'unica ragione…

-Non posso più dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo più non sogno più... ho paura, aiutami!

-Se ti saprei dimenticare ma passa un attimo e tu sei, sei tutto quello che vorrei, incancellabile oramai.

-Tra le cose che vivi, io per sempre vivrò. In qualunque posto sarai, si ritroveremo vicino, stretti l'uno nell'altro, oltre il destino.

-Quanto tempo perso dietro a lui, che promette poi non cambia mai. Strani amori... mettono nei guai... Ma in realtà siamo noi.

-Perché sai, due innamorati come noi, non si divideranno mai. Perché c'è sempre una magia, tra la tua anima e la mia.

-Lascia il tuo passato com'è e porta il meglio da me nel tuo presente.. spezza le parole di chi non ti ama e ti dice si non è sufficiente.

-Insieme a te ho conosciuto giorni, che erano migliori, ma il silenzio che ora c'è, ci costringe a nuovi errori a nuove scelte, a nuovi amori a nuove scelte senza te
.
-Volevo dirti che ti amo, volevo dirti che sei mio, che non ti cambio con nessuno, perché a giurarlo sono io, volevo dirti che ti amo, perché sei troppo uguale a me…

-Quanto tempo perso dietro a lui, che promette poi non cambia mai. Strani amori... mettono nei guai... Ma in realtà siamo noi.

-C'è un amore profondo per te, dentro di me, un amore leggero che... sa ritornare ogni volta da noi... questi amori infiniti non passano mai.

-Ho alzato per te, al cielo per te, cattedrali, senza che mai... nemmeno una volta, mi aprissi una porta tu.

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro