La storia d'amore tra Demi Moore e Bruce Willis

La storia d’amore che si consumò tra le due stelle Hollywoodiane, Demi Moore e Bruce Willis, fece sognare l’America, entrambi erano nel periodo d’oro della loro carriera, ma oggi la passione a lasciato il posto all’amicizia.
L’infanzia di Demi Moore (nata nel 1962 a Roswell, New Mexico) non è stata facile, abbandonata dal padre prima della nascita, trascorse l’infanzia con la madre ed il patrigno ma i loro continui spostamenti da una città all’altra (circa 30 all’età di tredici anni) non le resero la vita facile. 


Nel frattempo i genitori diventano alcolisti ed il patrigno si suicida,  quando lei ha 15 anni inalando monossido di carbonio, Demi per sfuggire alle difficoltà economiche di quegli anni comincia a lavorare e si iscrive ad un corso di recitazione. Nel 1980, all’età di diciotto anni si sposa con il musicista Freddy Moore, il loro matrimonio dura poco infatti la coppia divorzia nel 1985. A livello lavorativo la situazione migliora, diventa attrice ed entra nella serie televisiva “General Hospital”, inizia così la sua ascesa verso il successo con films importanti come: “Ghost – Fantasma” (del 1990), “Codice d'onore” (del 1992), “Proposta indecente” (del 1993), “Rivelazioni” (del 1994) e “Soldato Jane” (del 1997).


Nel 1987 Demi Moore s’innamora di Bruce Willis (lui è di sette anni più vecchio di lei) anche lui all’apice del successo come attore. Bruce era nato nel 1955 in Germania e poi si era trasferito in America, l’attore famoso soprattutto come eroe dei film d’azione aveva svolto lavori diversi prima di esordire nel 1980 nel mondo della recitazione, nel 1988 raggiunge la fama con il film “Trappola di cristallo”.  Le due star si sposano il 21 novembre 1987 al Golden Nugget Hotel di Las Vegas, da questa unione nascono le loro tre figlie: Rumer, Scout  LaRue e Tallulah Belle Willis. La loro storia sembra una favola, entrambi avevano avuto un’infanzia difficile ma erano riusciti ad emergere e a diventare famosi. Durante quegli anni Demi si fa fotografare nuda per la rivista “Vanity Fair” mentre è in gravidanza diventando molto popolare, poi conquista il soprannome di "Demi goddess" ("semi-dea") quando comincia ad accettare ruoli sexy dei suoi films. 


I due lavorano insieme in alcuni film (“L’ombra del testimone” del 1991) ma a poco a poco la passione si spegne e nel 2000  arriva il divorzio che suscita molto clamore, entrambi iniziano nuove storie, Demi  passa da un flirt all’altro fino a quando si sposa con il giovane attore Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane di lei.  Bruce nel frattempo passa da una modella all’altra fino al 2009 quando sposa la modella Emma Heming, da questa unione nasce nel 2012 una figlia. Demi e Bruce anche se divorziati, continuano a frequentarsi con assiduità insieme ai loro nuovi  partners. Nel 2011 Demi entra in una forte depressione a causa dell’abbandono del marito, ma per fortuna può sempre contare sull’amicizia ed il sostegno del suo ex-marito, Bruce Willis.

Fonte:

settimanale “F”
Foto: 
www.lanostratv.it , www.crazygallery.info
www

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro