Anna Falchi e la sua ricetta per la felicità

Anna Falchi (41 anni) attrice e produttrice cinematografica nata in Finlandia, ha partecipato ultimamente al programma estivo di Teo Mammuccari  "Jump! Stasera mi tuffo".


In un' intervista al mensile  "Più sani e più belli" ha dichiarato: " Mia figlia e la mia famiglia sono la mia fonte di gioia. Dalle sofferenze non mi faccio abbattere, sorrido alla vita e sono positiva, malgrado le delusioni". Anna ha esordito come modella nel 1989, e' arrivata seconda a "Miss Italia", poi ha lavorato in molti film ottenendo la grande popolarità con il "Festival di Sanremo" nel 1995 al fianco di Pippo Baudo Claudia Koll. Anna ha una figlia di tre anni, Alyssa nata dalla relazione con Denny Montesi, attualmente sta vivendo una storia d'amore con Andrea Ruggeri

Fonte: mensile "Piusanipiubelli"

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro