Coppie felici: Bianca Guaccero e Dario Acocella, matrimonio l'8 settembre


La bella storia d’amore tra Bianca Guaccero (32 anni) e il regista Dario Acocella (33 anni), è iniziata durante le riprese della fiction “Capri”.  Il loro primo incontro è avvenuto nel 2008 sul set della serie televisiva “Il Bene e il Male”…


La loro storia d’amore non ha mai conosciuto momenti di crisi ed ora a breve la loro unione sarà ufficializzata con un bellissimo matrimonio, non nel mese di agosto come molti pensavano,  bensì l’otto settembre (secondo quanto riportato dal settimanale Vero), il tutto si svolgerà con molta probabilità nella terra natia della bellissima attrice, ovvero in Puglia (lei è nata a Bitonto in provincia di Bari).


Alla domanda sulle armi di seduzione usate per conquistare il proprio principe azzurro, Bianca ha risposto: “Nessuna arma di seduzione, per carità. Anzi credo che a colpirlo sia stata proprio la mia imbranataggine e il mio essere buffa. Ha visto in me un po’ una Bidget Jones, dal momento che quando mi piace qualcuno sfodero tutta la mia goffaggine: inciampo, cado, arrossisco e faccio una marea di figuracce. Sono stata capace di farlo ridere, ha provato subito tenerezza per me, forse mi ha scelta per altruismo” (conclude ridendo).   



Fonte: Settimanale vero

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro