Le più belle frasi d’amore tratte dalle canzoni di Emma

Emma Marrone (29 anni) è una delle cantanti italiane più amate, che dopo l’esordio ad “Amici” ha venduto milioni di dischi ed ha vinto al Festival di Sanremo. La fine della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino è stata vissuta sotto l’occhio dei riflettori, attualmente ha una storia con l’attore Marco Bocci (35 anni) che ha lavorato nelle serie tv “Romanzo criminale” e "Squadra antimafia”. I due si sono conosciuti l’11 maggio nello studio di “Amici” e da allora ogni loro spostamento viene registrato sui giornali di cronaca rosa.



Bellissimo, perderti per poi riaverti un attimo, e l'incoscienza che ci tiene ancora qui, tra passione e lacrime, bellissimo scappiamo in fondo, solo per rincorrerci, innamorati e solo per arrenderci.
Tratto da “Tra passione e lacrime"

Abbandonati. abbandonati. Fidati di me. Lascia che la tua follia, si fonda con la mia, non starò qui a vederti andare via, pronta ad esser quello che vuoi, purché tua.
Tratto da “Purché tua”

Emozioniamoci ora, abbracciamoci ora, e consumiamo ogni attimo possibile di questa sera.
Tratto da “Emozioniamoci ora”

Amami come la terra, la pioggia, l'estate, amami come se fossi la luce di un faro nel mare, amami senza un domani senza farsi del male, ma adesso amami dopo di noi c'è solo il vento e porta, via l'amore ...
Tratto da “Amami”

Hai nascosto una stella nella tasca per…, dare un colore alle mie nuvole, ma è difficile lasciarsi andare, anche se.. ogni notte mi parla di te.
Tratto da “Petali”

E' banale dire che l'Amore non ha confine, che non giudica e non muore, ma la differenza c'è, è la differenza che mi attrae...
Tratto da “Colori”

La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagina …
Tratto da “Amami”

Che le parole sono niente, se non le confiniamo, se non le distinguiamo, più dagli attimi che poi, dimenticati, non fanno più paura.
Tratto da “In ogni angolo di te”

E dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire, perché tu sei cosa bella e non meriti del male.
Tratto da “Sarò libera”

Cambiami ed io cambierò, ti darò quello che ho, la luna è un battito, ed in un attimo, tua sarò...
Tratto da “Petali”

Fonte: www.goppisetv.com e foto: www.gossipblog.it

Commenti

  1. Amami come la terra, la pioggia, l'estate, amami come se fossi la luce di un faro nel mare, amami senza un domani senza farsi del male, ma adesso amami dopo di noi c'è solo il vento e porta, via l'amore .... è tutto il giorno che la canticchio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro