Jovanotti: le più belle frasi d’amore tratte dalle sue canzoni


 Io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò, e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi chissà se si chiamava amore...
Tratto da: Io Ti cerchero'

Le meraviglie in questa parte di universo, sembrano nate per incorniciarti il volto.
Tratto da: Tutto l'amore che ho

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
Tratto da: Mi fido di te

Sono un ragazzo fortunato perché m'hanno regalato un sogn,o sono fortunato perché non c'è niente che ho bisogno, e quando viene sera e tornerò da te, è andata come è andata, la fortuna di incontrarti ancora, sei bella come il sole, a me mi fai impazzire...
Tratto da: Ragazzo fortunato

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo.
Tratto da: A te

Ora ti ringrazio per essere nata, per essere te, perché t'ho trovata quell'ora quel giorno persa come me.
Tratto da: Amami


E non ci credere quando ti dicono che sei speciale, i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più... quello che sei, dove vai, ciò che vuoi, lo sai soltanto tu...
Tratto da
: Chissà se stai dormendo

Baciami ancora. Voglio stare con te, invecchiare con te, stare soli io e te sulla luna...
Tratto da: Baciami Ancora

E’ per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e..., è per te il dubbio e la certezza, la forza e la dolcezza, è per te che il mare sa di sale, è per te la notte di natale, è per te ogni cosa che c'è, ninna na ninna e...
Tratto da: Per te

Il cuore pieno di battiti e gli occhi pieni di te…  
Tratto da: Le tasche piene di sassi

Sono timido ma l'amore mi dà coraggio, per dirti che da quando io ti ho visto è sempre maggio, e a maggio il mondo è bello e invitante di colori...
Tratto da: Serenata rap

Non mi stanco ancora, a stare sotto il sole, a prenderti la mano, a dirti che ti amo, passeranno gli anni, cambierò colore, ma io son sicuro che, saremo ancora noi due. 
Tratto da: Ti sposerò

Un prigioniero dentro al carcere infinito, mi sentirei se tu non fossi nel mio cuore, starei nascosto come molti dietro ad un dito a darla vinta ai venditori di dolore .

Tratto da: Tutto l’amore che ho

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro