Max Pezzali: le più belle frasi d’amore tratte dalle sue canzoni

Max Pezzali ha esordito nel 1989 con Mauro Repetto, insieme formavano il gruppo musicale 883, in quegli anni Max si fa apprezzare per le sue doti canore e per le canzoni scritte con uno stile semplice e diretto. Tra i primi successi ricordiamo “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Sei un Mito”, “Nord sud ovest est” e “Come mai”. Nel 2004 Max Pezzali comincia ha lavorare come solista, riscuotendo un notevole successo; nel giugno del 2013 esce il suo ultimo album “Max 20”.


“Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco"
Tratto da “Eccoti”

“Se un giorno io riuscissi a entrare, nei sogni tuoi, mi piacerebbe disegnare, sulla lavagna del tuo cuore, i sogni miei, i sogni miei lo sai…”
Tratto da “Una canzone d’amore” 

“E saremo quel che tutti sognano. Quell'amore che i cantanti cantano. Tanto forte, potente, immenso che, sembra esagerato e impossibile, con il petto che sembra esplodere, che non serve altro in più per vivere. Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi.”
Tratto da “L’universo tranne noi”

“Come mai, ma chi sarai, per fare questo a me, notti intere ad aspettarti, ad aspettare te. Dimmi come mai, ma chi sarai, per farmi stare qui, qui seduto in una stanza, pregando per un si.”
Tratto da “Come mai”

"Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto..."
Tratto da  “Nient'altro che noi”

“Come è bello il mondo insieme a te, mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è, da sempre solo che io non sapevo come fare, per guardare ciò che tu mi fai vedere…”
Tratto da “Il mondo insieme a te”

“Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò. “
Tratto da “Io ci sarò”

“Sei fantastica, forte come il rock'n roll una scarica, uno shock elettrico sei la fonte di energia più potente che ci sia,bomba atomica dritta nello stomaco.”
Tratto da “Sei Fantastica”

“Vorrei dirti, vorrei, ti sento vivere, in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui, sempre. Vorrei dirti, vorrei, ti sento vivere, dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io ti sento sempre più.”
Tratto da “Ti sento vivere”

“Ma sento sempre che tu ci sei, che anche quand'è dura non te ne vai, che anche coi denti combatterai,  sempre accanto a me non mi abbandonerai.”
Tratto da “Sei Fantastica”

“Finalmente sei arrivata, e sei qui non sai quanto mi sei mancata, speravo tu esistessi però non immaginavo tanto…”
Tratto da “Eccoti”

“Con te che fai battere il cuore, e che fai vivere il tempo, per tutto il tempo che verrà nel tempo che verrà.”
Tratto da “Lo strano percorso”

Foto: www.wikipedia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro