Anna Oxa: le più belle frasi d’amore tratte dalle sue canzoni

Anna Oxa ha partecipato per ben quattordici volte al Festival di Sanremo,  la sua carriera è costellata da tanti album e da duetti con grandi artisti. La cantante durante la sua lunga carriera è stata in grado di cambiare immagine (da ragazza misto-punk con i capelli neri cortissimi a bionda lunare e diafana) e di anticipare tendenze. Dal 6 marzo di quest’anno è partito il  suo tour “I Grandi successi in tour”, mentre dal 5 ottobre si cimenterà come ballerina nel programma di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”. 


Anche la sua vita privata è stata segnata da diversi cambiamenti, dopo il primo matrimonio con Franco Ciani, Anna si è risposata con Gianni Bellemo dal quale ha avuto due figli. Successivamente si è sposata con il magnate Beghjiet Pacolli e nel 2006 con Marco Sansonetti, ex bodyguard più giovane di lei di 22 anni, nel 2009 i due hanno divorziato.

“E quando avrò davanti agli occhi altri due occhi da guardare, il mio silenzio lo sentirai gridare.”
Tratto da: “Ti lascerò”

“Che solo tu, mi fai sentire inutile la vita. Sento, tutti insieme i brividi del mondo.”
Tratto da: “Tutti i brividi del mondo”

“Quando nasce un amore non è mai troppo tardi, scende come un bagliore da una stella che guardi, e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi.”
Tratto da: “Quando nasce un amore”

“Se adesso sento queste cose per te, farò di te la mia estensione farò di te. il tempo della ragione, farò di più farò tutte le cose, che vuoi fare anche tu.”
Tratto da: “Quando nasce un amore”

“Sarò un angelo per te, quella donna che puoi stringere sul cuore, ma se occorre come il sole i tuoi sensi accenderò, e piano piano poi li spegnerò.”
Tratto da: “Donna con te”

“Io che scambio amore fino in fondo, solo nei momenti miei con te, immaginando anche un bambino, chiedo il resto al mio destino, è tutto un attimo.”
Tratto da: “E’ tutto un attimo”

Ed io non vedo più la realtà, non vedo più a che punto sta, la netta differenza fra il più cieco amore, e la più stupida pazienza no, io non vedo più la realtà …”
Tratto da:  “Un’emozione da poco”

“Senza di te, la vita sa, di fumo e di malinconia. Senza te, io non so, dove andare, cosa fare, chi sognare, senza te.”
Tratto da: “Senza di me”

“Ci sarà più sole, splenderà di più, e potrai scaldarti pure tu, e più in là, tornerà l'amore, ci accarezzerà, e un giorno nascerà, un bimbo che dirà io no.”
Tratto da: “Io no”

“Sei tu che mi guidi col tuo battito, sei tu che mi induci a un dolce attimo, fra di noi c'è uno strano feeling che ci lega ormai, fra di noi c'è magia e lo sai...”
Tratto da: “Pensami per te”

“Pensami per te, come fossi il frutto di un'idea che dal niente si crea così...”
Tratto da: “Pensami per te”

“Guardarsi un attimo di più, sarà banale ma nei miei occhi ci sei tu, non l'eclissi totale ma un po' d'amore, e ritornammo lentamente a respirare.”
Tratto da: “Eclissi totale”

Foto: www.wikipedia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro