Il nuovo fidanzato di Viola Valentino


La cantante lombarda Viola Valentino (61 anni) sta attraversando un felice periodo sul piano sentimentale, dopo sette anni di vita da single Viola ha ritrovato l’amore, si chiama Francesco Antinucci (31 anni) e fa il ristoratore a Roma. I due si sono conosciuti su Facebook due anni fa, ma la loro relazione è nata otto mesi fa a Roma, quando lei si è spostata nella capitale per un concerto, tra i due è scoccato il classico colpo di fulmine. 


Nella sua intervista al settimanale “Nuovo” Viola parlando di Francesco, racconta che: “E’ un ragazzo riflessivo. Ha l’istintività della sua età ma, allo stesso tempo è molto maturo e mi dà serenità”. Francesco dopo pochi giorni dall’inizio della loro storia ha scelto di trasferirsi da Roma a Milano dove ha trovato un nuovo lavoro,  per rimanere accanto alla fidanzata.
La cantante ha alle spalle il matrimonio durato dal 1972 al 1992 con il cantante Riccardo Fogli, che l’ha lasciata perché lui aspettava un figlio da un’altra donna.
Sul piano lavorativo, Viola è molto impegnata con i concerti, inoltre ha recentemente pubblicato un album in cui affronta diversi temi sociali.

Fonte: settimanale “Nuovo” e foto: www.musica.lospettacolo.it


Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro