Matrimoni brevi dei VIP

Sposarsi e poi lasciarsi a tempo di record? Penso che solitamente il matrimonio nasce come un progetto di vita scelto da entrambi, ma a volte può essere il frutto di una decisione avventata o di una passione passeggera, oppure può capitare che dopo il matrimonio gli sposi si accorgono che non la pensano allo stesso modo su molte questioni importanti. Nel mondo delle celebrità è accaduto in diverse occasioni che le star non sono nemmeno arrivate alla crisi del settimo anno.
Ecco una serie di coppie che dopo aver tagliato il traguardo del matrimonio, sono arrivate velocemente al divorzio o all’annullamento delle nozze.

Britney Spears e Jason Alexander
La celebre cantante Britney Spears (anni 32) e l’amico d’infanzia e attore Jason Alexander (anni 32 ), si frequentavano da qualche mese, ma nel gennaio del 2004 la cantante che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, sposò Jason a Las Vegas. I familiari e il mananger di lei persuasero Britney a chiedere l’annullamento che diventò ufficiale dopo 55 ore.


Eddie Murphy e Tracey Edmonds
La bella produttrice Tracey Edmonds (46 anni) e l’attore comico Eddie Murphy (52 anni) erano fidanzati dal 2006 e a Capodanno del 2008 si sposarono sulla spiaggia di un’isola della Polinesia francese, ma per rendere legale il matrimonio dovevano rinnovare i voti una volta tornati negli Stati Uniti. La coppia dopo 15 giorni di matrimonio con un comunicato dichiarò di ” voler rimanere amici “, chiudendo in questo modo la loro storia.


Greg Cher e Gregg Allman
La cantante e attrice Cher dopo essersi separata nel 1975 dal marito Sonny Bono a causa delle continue scappatelle di lui, dopo solo tre giorni dal divorzio, sposa a Las Vegas il cantante Gregg Allman degli Allman Brother Band. I due si lasciano dopo nove giorni dalle nozze, ma poi tornano insieme e nasce il figlio Elijah Blue Allman, tuttavia i due si allontanano in modo definitivo nel 1977.


Aida Yespica e Leo Gonzales
La bellissima showgirl Aida Yespica (31 anni) nel luglio del 2012 si sposa a sorpresa con il suo connazionale, l’avvocato venezuelano Leo Gonzales (38 anni), il matrimonio finisce nel novembre dello stesso anno. Aida ha raccontato: “Ci siamo sposati dopo un mese che ci conoscevamo. Lui è buono e simpatico. Però è stata pura follia…”.


Francesca Eastwood e Jordan Felstein
L’attrice e modella Francesca Eastwood (20 anni) si è sposata con Jordan Felstein (35 anni) manager musicale, nel mese di novembre è stato celebrato il matrimonio dal sosia di Elvis a Las Vegas. Dopo il matrimonio l’attrice è stata fotografata senza la fede al dito ed è stata vista con un altro uomo. Secondo indiscrezioni entrambi sono d’accordo per l’annullamento delle nozze.


Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgilii
L’attrice Claudia Pandolfi (39 anni) si è sposata il 5 giugno del 1999 con l’attore Massimiliano Virgilii (46 anni), dopo il ritorno dal viaggio di nozze, l’attrice ha abbandonato il marito per il vj Andrea Pezzi. Il matrimonio durò 75 giorni e l’attrice scrisse una lettera al “Corriere della Sera” in cui diceva: “Soffocavo i miei sentimenti per rispetto della mia famiglia, ero confusa, credevo fosse la solita crisi di panico prematrimoniale”.


Marisa Laurito e Ciccio Cordova
La conduttrice Marisa Laurito si sposò il 23 marzo del 2001 con l’ex calciatore Ciccio Cordova; nel dicembre del 2000 i due si erano riincontrati e dopo un mese di frequentazione, il ritorno di fiamma sfociò nel matrimonio. Purtroppo la vita coniugale di Marisa e Ciccio durò meno di un anno a causa di incompatibilità reciproche che li spinsero alla separazione consensuale. 


Fonte: www.archiviostorico.corriere.it e settimanale “F”
Foto: www.dailymail.co.uk,  www.alfemminile.com, www.today.it, www.cosmopolitan.it, www.corriere.it e www.corrierenazionale.it

Commenti

  1. Quando ho trovato il dottor Wealthy avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex amante. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi ha appena scaricato dopo 3 anni senza alcuna spiegazione. Ho contattato il dottor Wealthy e lui mi ha detto cosa dovevo fare prima che potesse aiutarmi e ho fatto quello che mi aveva detto di fare, dopo aver fornito ciò che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarci a tornare insieme. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando il dottor Wealthy mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. E-mail: wealthylovespell@gmail.com. Chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348105150446 PAGINA DEL BLOG Dr.Wealthy: Blog: https://wealthylovespell.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro