Matrimonio in estate per Veronica Maya e Marco Moraci

Veronica Maya (36 anni) e il compagno Marco Moraci (38 anni), chirurgo estetico, stanno attraversando un periodo felice, lo scorso anno è nato Tancredi (6 mesi), mentre il primogenito Riccardo ha quasi 2 anni. In un’intervista al settimanale “Diva e Donna”, la conduttrice di “Verdetto finale” parla della dichiarazione di matrimonio fatta dal compagno: “Ho partecipato a una sfilata di abiti da sposa dell’amico stilista Gianni Molaro;…Marco ha preso il microfono e mi ha chiesto se volevo diventare sua moglie. E io gli ho detto: “Si, per tutta la vita!”.


La bella conduttrice ha alla spalle il matrimonio con Aldo Bergamaschi, i due sono stati sposati dal 2005 fino al 2010, adesso che Veronica ha ottenuto i documenti del divorzio sogna il matrimonio con il suo compagno che si dovrebbe celebrare in estate. La conduttrice, che desidera un matrimonio romantico dice: “Si, sarà una bella festa tra amici per celebrare la nostra storia. Ma soprattutto una promessa d’amore per i miei figli…”.


Fonte: settimanale ”Diva e Donna” e foto: www.sposamania.it

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro