Max Gazzè: le più belle frasi d’amore tratte dalle sue canzoni


Perché, sai, non capita poi tanto spesso, che il cuore mi rimbalzi così forte addosso, ed ho l'età che tutto sembra meno importante, ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente.
Tratto da: Il solito sesso

Chiuderò la curva dell'arcobaleno, per immaginarlo come la tua corona, e con la riga dell'orizzonte in cielo, ci farò un bracciale di regina… ma se solo potessi un giorno,  vendere il mondo intero, in cambio del tuo amore vero!
Tratto da: Il solito sesso

Ho lasciato scappare via l'amore, l'ho incontrato dopo poche ore.ontrato dopo poche ore |'amore  È tornato senza mai un lamento. È cambiato come cambia il vento.
Tratto da: Vento d'estate



E solo a pensarti lo sento che i venti, la polvere, il mondo, l'oceano, l'idea di un amore tremendo... tutto è dentro te.
Tratto da: Edera

Tu che sei nei miei giorni: certezza, emozione, nell'incanto di tutti i silenzi che gridano vita sei il canto che libera gioia, sei il rifugio, la passione.
Tratto da: Mentre dormi

Adesso vola oltre tutte le stelle, alla fine del mondo, vedrai, i nostri sogni diventano veri.   Tratto da: Mentre dormi

Così accade negli incontri casuali, che due amanti chiusi com'è chiuso il pugno dei più soli, si ritrovino le braccia come ali...
Tratto da: Buon compleanno

Mentre dormi ti proteggo e, ti sfioro con le dita, ti respiro e ti trattengo, per averti per sempre, oltre il tempo di questo momento…
Tratto da: Mentre dormi

Dicono che gli angeli amano in silenzio, ed io nel tuo mi sono disperatamente perso…
Tratto da: Il solito sesso

Negli occhi di tutte le donne del mondo, quando le accarezza, cerca lei …
Tratto da: L’uomo più furbo 

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro