Tiromancino: le frasi più romantiche tratte dalle loro canzoni


Ora che siamo liberi così, di sceglierci ogni volta invece che,  lasciare troppe cose già decise, a scegliere per noi, che siamo liberi da qui,  di lasciarci andare e poi,  riprenderci,  perché l'amore non finirà,  se è anche libertà.
Tratto da: Liberi

Perché siamo due destini che si uniscono,  stretti in un istante solo, che segnano un percorso profondissimo dentro di loro,  superando quegli ostacoli,  se la vita ci confonde,  solo per cercare di essere migliori.
Tratto da: Due destini

Ed è per questo che ti sto chiedendo,  di cercare sempre quelle cose vere,  che ci fanno stare bene, mai io non le perderei mai. 
Tratto da: Due destini


Il mio pensiero vola verso te,  per raggiungere le immagini, scolpite ormai nella coscienza, come indelebili emozioni, che non posso più scordare, …
Tratto da: Per me è importante

E il pensiero andrà a cercare,  tutte le volte che ti sentirò distante,  tutte le volte che ti vorrei parlare,  per dirti ancora,  che sei solo tu la cosa,  che per me è importante...
Tratto da: Per me è importante

Noi non possiamo sceglier che fare di un amore,  anche se è ferito e messo a dura prova, sarà solo l'amore che sceglierà per te,  e ti porterà dove vuole.
Tratto da: Indagine su un sentimento

Ma la mia memoria scivola,  mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri,  la sensazione che in un attimo,  qualunque cosa pensassimo poteva succedere.
Tratto da: La descrizione di un attimo

E così,  sei riuscita a cambiarmi,  ritrovandomi,  forse un uomo migliore,  ti proteggerò dal vento. Poi ti guarderò sbocciare,  sei la mia motivazione,  la passione che mi muove.
Tratto da: Immagini che lasciano il segno


Se ti guardo io rivedo me stesso,  ti addormento e nel silenzio,  del tuo cuore sento il battito, ora che sei diventata la ragione che mi muove.
Tratto da: Immagini che lasciano il segno

Le cose che senti nel cuore,  non rinnegarle mai,  sono fragili ma possiamo difenderle,  se voleranno in alto i nostri pensieri,  più limpidi.
Tratto da: I giorni migliori

Foto: www.wikipedia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro