Alessandra Amoroso: le più belle frasi romantiche tratte dalle sue canzoni

Non devi perdermi, non voglio perderti, non voglio perderti, non devi perdermi mai. La forza che ergerò, nella vita che vorrei è per non perderti, non devi perdermi mai.
Tratto da: “Non devi perdermi”

Ogni tuo silenzio, ogni tuo silenzio. Nutre le mie idee, nutre le mie idee. Ogni tuo silenzio, ogni tuo silenzio. Vaga dentro me, punge dentro me, fa parlare me.
Tratto da: “Non devi perdermi”

Prenditi cura di me, l'amore vuole attenzione, mi basta un piccolo gesto d'affetto inatteso e io mi sciolgo nel mare…
Tratto da: “Prenditi cura di me”


Siamo come cassetti dove puoi curiosare. Dimmi cosa ti aspetti c'è una chiave se vuoi. Prova a farne buon uso. E’ il mio lascia passare nel mio cuore deluso solo tu ci puoi entrare.
Tratto da: “Prenditi cura di me”

Mi fai diventare la cosa più importante, non ho che te, a sorridermi per mano tra la gente, non ho che te, che sai decifrare tutti i miei silenzi, contrattempi del mio cuore, senza bisogno di spiegare, non ho che te, anche se lo so, non ti dimostro niente, non ho che te.
Tratto da:  “Non ho che te”

Appuntamento preso col destino, mi avevi lì proprio vicino vicino, in un secondo la rivoluzione... e dopo un attimo era tutto chiaro: era già amore!
Tratto da: “Ti aspetto”

Amore da non respirare. Amore che ti scappa di mano, che non ci riesci a farlo andare piano e che mi fa sperare che tu sia su questo treno.
Tratto da:  “Ti aspetto”

E fu artificio o miracolo, un fuoco e tu, mi amasti e ti amai anch'io, e fu distrazione di un angelo, solo se quel fuoco si spense, e poi ti persi io.
Tratto da:  “Fuoco d’artificio”

L'amore è un viaggiatore senza meta e saprò, che un fuoco d'artificio non lo tocca mai il cielo, quindi tornerò ad amare davvero, e fu fuoco artificio o miracolo.
Tratto da: “Fuoco d’artificio”

Difendimi per sempre in questo mondo in tempesta, in cui l'amore è il solo grido di protesta di noi uomini. Riesco a non arrendermi. Se ci sei tu a difendermi.
Tratto da: “Difendimi per sempre”

Questa notte è nostra, corri forte angelo mio, come fosse l'ultimo motivo, per rimanere vivo e se sarà amore, trattalo come un segreto, come il più prezioso dono, ricevuto come me e te.
Tratto da: “Amore puro”

Foto: www.wikipedia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro