One Republic: le più belle frasi romantiche tratte dalle loro canzoni

Ma tesoro ho giocato duro, e mi sono detto di smettere di contare i dollari. Noi conteremo le stelle, noi conteremo le stelle, sento l'amore e lo sento bruciare, in fondo a questo fiume, ogni svolta, la speranza è una parola di quattro lettere, ho fatto i soldi, guardali bruciare…
Tratto da: Counting stars

Guardavo fisso il sole e pensavo a, tutte le persone, i posti e le cose che ho amato, me ne sto in piedi e improvvisamente capisco, che fra tutti quei volti, tu sei l'unico che adesso mi è accanto. Tu puoi sentire che la luce comincia a tremare. Guardando ciò che c'è da vedere. Puoi vedere la tua vita al di fuori della finestra, stanotte… 
Tratto da: If I lose Myself


Se perdessi me stesso stanotte, sarò al tuo fianco. Se perdessi me stesso stanotte... oh.
Se perdessi me stesso stanotte. Ci saremmo solo tu ed io. Se perdessi me stesso stanotte ... oh.
Tratto da: If I lose Myself

Ti amavo con una passione rossa, ma ora è diventata blu, e tu hai chiesto scusa come un angelo, nonostante il cielo non sia adatto a te, ma ho paura che sia, troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi.
Tratto da: Apologize

Dici che hai bisogno di me, poi vai via e mi stronchi, ma aspetta... dici che ti dispiace, non pensavi che mi sarei girato e avrei detto... che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi…
Tratto da: Apologize

Tutto quello che non posso essere, è tutto quello che tu dovresti essere. E questa è la ragione per cui ho bisogno di te qui, Allora ascolta questo adesso. Torna a casa. Torna a casa. Perché ti ho aspettato per, così tanto tempo.
Tratto da: Come home

Sai dov’è il tuo cuore? Pensi di poterlo trovare? O lo hai venduto per avere qualcos'altro
Da qualche parte, solo per averlo? Sai dov’è il tuo amore? Pensi di averlo perso? Lo sentivi così forte, ma niente è risultato come lo volevi. Bene, benedici la mia anima. Sei un’anima solitaria, perchè non vuoi lasciare andare, le cose che possiedi.
Tratto da: Say (All I need)

Sarò la tua luce, il tuo fiammifero, il tuo sole che brucia, sarò ciò che c'è di luminoso e di buio lungo la tua corsa, e mi sento bene, e staremo bene, perchè lo faremo funzionare, sì, lo faremo funzionare, lo farò, se mai ne hai dubitato, finchè l'amore non si esaurirà.
Tratto da: Love Runs Out

Sarò il tuo fantasma, il tuo gioco, il tuo stadio, sarò le tue pinne, giù in profondità, intrappolate insieme, e mi sento bene, e mi sento bene, perchè ho fatto di tutto per farlo funzionare, farlo funzionare, lo farò, se mai ne hai dubitato, finché l'amore non si esaurirà.
Tratto da: Love Runs Out

Mi sento meglio da quando mi conosci, ero un'anima solitaria ma questo è il vecchio me.
Un po’ più saggio, ma ora mi fai vedere, sì, mi sento nuovo.
Tratto da: Feel again


Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro