Biagio Antonacci: le frasi più romantiche tratte dalle sue canzoni

“Dicono che col tempo arriverò, a far convivere io e te l'amore. Dicono che per stare insieme a te, bisognerebbe darti e mai privarti.”
Tratto da: Convivendo

“E le nostre pagine più belle, vengano distratte dagli amanti che, fanno di me, fanno di te, la fantasia. Che io come te, ho ancora paura di perdere, le distratte corse libere nei cuori.”
Tratto da: Convivendo

“Questo sono io, non sono mica da dover poi perdonare, dovresti credermi e sapermi accettare, te lo voglio dire io più te fa noi la somma, di io distratto e tu perfetta tu... “
Tratto da: Sappi amor mio


“Sappi amore mio, che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo, tu dici sì per sempre io per non morire, ho tatuato te.”
Tratto da: Sappi amor mio

“Da quando tu, sei scesa dentro me, ho capito che non era bello niente, perché niente è come te... e tu, in un quadro di Van Gogh ti eri persa tra i sentieri.... ma dov'eri, prima di...toccare me!”
Tratto da: Mi fai stare bene

“Se l'amor si paga dopo, noi senza inferno, non resteremo. Se l'amor mi costa questo, non voglio sconto, voglio pagare, io.” 
Tratto da: Se fosse per sempre

“E’ un messaggio per te, sto chiamandoti, sto cercandoti, sono solo e lo sai, è un messaggio per te, sto inventandoti, prima che cambi luna, e che sia primavera.”
Tratto da: Se è vero che ci sei

“E se è vero che ci sei, batti un colpo amore mio, ho bisogno di dividere, tutto questo insieme a te. Certe volte guardo il cielo, i suoi misteri e le sue stelle, ma sono troppe le mie notti passate senza te, per cercare di contarle.”
Tratto da: Se è vero che ci sei

“Hai bisogno di me, o no, o hai bisogno di altro per sentirti pari, il parere che ho di te è confuso, ma ti difendo in ogni caso. E la cosa più bella è che, è che quello che sono lo hai sempre saputo. Non ti basta lo so, lo sai, non ti basta e non ti farai bastare niente, non saprò bastarti mai. “
Tratto da: Hai bisogno di me

“Voglio fare con te, l'amore vero quello che, che non abbiamo fatto mai, quello dove alla fine si piange, si leccano le lacrime, quello che adesso so, di poter fare solo con te, quello che ora posso dare, solo e soltanto solo a te, buongiorno bell' anima, buongiorno  bell' anima.”  
Tratto da: Buon giorno bell’anima

Foto: www.biagioantonacci.it

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro