Gatto Panceri: le più belle frasi romantiche tratte dalle sue canzoni

“L'amore va oltre, i giorni che vivranno, le scelte che faranno. L'amore va oltre, il buio che non sai, la luce che non hai.”
Tratto da: L’amore va oltre


“Tienimi con te in una foto dove vuoi, nelle tasche dei tuoi jeans, nell'aria dei respiri tuoi, in fondo agli occhi, la notte, di giorno sempre un po' in mente, io vorrei essere per te, una presenza vigile.”
Tratto da: Fuori o dentro di te

“Ma chi è che bussa al tuo cuore. Che ti sale alla testa in ascensore. Che ti chiama (ama, ama, ama) dalle scale. E ti va nel centro emozionale. Abita in te questo amore. Abita in te.”
Tratto da: Abita in te


“Le tue mani sono gabbiani in un cielo azzurro, chi mi colpisce, stupisce, guarisce sei tu che hai più calore del sole, ne hai molto di più, è quasi telepatia e mi passi energia, e mi accarezzi e apprezzi ogni parte di me, con confidenza, indecenza, vergogna non c'è.”
Tratto da: Le tue mani

“Io voglio le tue mani adesso, perché non è solo sesso è qualcosa di più, con te mi pare che il mare sia di un altro blu, e come l'alta marea tu mi lasci in apnea, e poi mi blocchi, mi tocchi, mi tieni a metà, e tra la vita e la morte c'è un'eternità, tra le tue dita anche l'acqua mi sembra che sia purissima, per me, di tutto quel che fa,  l'azione più preziosa è il bene che mi dai…”
Tratto da: Le tue mani

“A questo punto può succedere di tutto credi a me. Perché ogni cosa fine ha e tutto ricomincerà. Ma se non credi nell'amore mai più niente nascerà. Succede (succede a chi ci crede!).”
Tratto da: Succede a chi ci crede

“Sentirti come il sole su me, vedere senza trucco se c'è, qualcosa nei tuoi occhi nel tuo pensiero...che non sia cielo, dammi un'illusione dai, cosa cerco tu lo sai, ma di amarmi non fermarti mai...fai come fai.”
Tratto da: Accarezzami domani

“Io ci sarò quando tu, tu mi cercherai nell'aria, io ci sarò anche se tu non mi vedrai, e dubiterai di me, come se ci fosse una risposta a questo amarsi, come se aspettassi una domanda che non fai, come fosse l'ultima occasione per mostrarsi, fino in fondo agli occhi sinceri.”
Tratto da: Di ogni uomo ma non di me

“Ci ameremo vedrai io lo so tu lo sai, in fondo in fondo cos'è l'amore. lo so... lo sai,  tutto il bene che mi dai, io lo porto dentro me, e poi lo do di nuovo a te, lo so...Io sai, non ci perderemo mai, neanche se poi partirò, neanche quando morirò.”
Tratto da: Lo so, lo sai

“Tu ... tu sei per me pioggia comune, scendi dall'alto e mi porti in un fiume, tu sei per me vento d'aprile, sbatti le porte non mi fai dormire, tu sei per me sole di maggio, ma di confessarlo non trovo il coraggio”
Tratto da: Una settimana e un giorno
  

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro