U2: le frasi più romantiche tratte dalle loro canzoni

“Perchè non possiamo cadere più in basso di così se,  non riusciamo a sentire l’amore di tutti i giorni,  non possiamo andare più in alto,  se non siamo in grado di gestire l’amore di tutti i giorni”
Tratto da: Ordinary love

“Sono più di quello che sai, sono più di quello che vedi qui,  più di quanto tu mi permetta di essere, sono più di quello che sai.  Un corpo in un’anima,  tu non mi vedi ma lo farai,  io non sono invisibile,  io sono qui.”
Tratto da: Invisible


“Tu dici,  l'amore è un tempio,  l'amore è la più nobile delle leggi,  mi hai chiesto di avvicinarmi,  ma poi mi hai fatto strisciare,  ed io non posso continuare a sopportare,  il modo in cui ti comporti,  se l'unico modo che conosci è ferire.”
Tratto da: One


“Ho un’amante. Ho un’amante come nessun’altra. Ha un’anima, un’anima, un’anima dolce, e mi insegna a cantare. Mi mostra colori dove nessuno li vedrebbe. Mi dona speranza quando non riesco a credere che per la prima volta provo amore.”
Tratto da: The first time

“Resta questa notte, resta stanotte in una bugia, e anche per sempre. Questo amore arriva al momento giusto, e se lo risparmierai, allora risparmia tutto. Non spingermi troppo oltre, non spingermi troppo oltre, stanotte, stanotte, stanotte.”
Tratto da: The unforgettable fire

“Sei sempre nella mia testa, so che non è abbastanza. Se il cielo si apre,  ci deve essere un modo di tornare, ad amare e solo amare.”
Tratto da: Electrical storm


“Ho scalato la montagna più alta, ho corso attraverso i campi, solo per stare con te, solo per stare con te. Ho corso, ho strisciato, ho scalato questi muri della città, questi muri della città, solo per stare con te.”
Tratto da: I still haven’t found what I’m looking for


“Dici di volere che il tuo amore funzioni, per restare con me tutta la notte. Dici di volere diamanti su un anello d’oro, che la tua storia resti taciuta, che il tuo amore non si raffreddi. Tutte le promesse che infrangiamo, dalla culla fino alla tomba, quando tutto ciò che voglio sei tu.”
Tratto da: All I want is you

“Un amore, una vita, quando c’è un solo bisogno. Nella notte, un amore, dobbiamo condividerlo, ti lascia caro, se non te ne prendi cura.”
Tratto da: One

“Amore salvami, fatti avanti e parlami, afferrami senza lasciarmi. Non un uomo mi è nemico, le mie mani mi imprigionano. Amore salvami.”
Tratto da:  Love rescue me

Foto: www.en.wikipedia.org

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro