Le frasi d’amore più romantiche tratte dalle canzoni di Giorgia

 Giorgia è una delle più belle voci italiane affermata anche all’estero, grazie alla sua potente voce da soprano ed alla sua elevata capacità tecnica in grado di destreggiarsi con diversi generi musicali. L’artista ha venduto milioni di dischi ottenendo numerosi riconoscimenti artistici. Per quanto riguarda la vita sentimentale dal 2004 è fidanzata con il cantautore Emanuel Lo,  dalla loro relazione è nato il 18 febbraio 2010 il figlio Samuel.



Dimmi dove sei, voglio amare il tuo mondo, per ore resterei, a guardarti nel sonno…
Tratto da “Dimmi  dove sei

Siamo anime in una storia, incancellabile…
Tratto da “Gocce di memoria

Come saprei, amarti io, nessuno saprebbe mai. Come saprei, riuscirci io, ancora non lo sai,…
Tratto da “Come saprei

Quanto amore c'è, pronto a scoppiare in me. Quanta vita sei, da vivere adesso, sì adesso, …
Tratto da “Come saprei”

E come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte, …
 Tratto da “Girasole

E  come un girasole io ti seguirò, e ancora ti dirò che non mi basti mai, …
Tratto da “Girasole”

Guarda che non sono una bambola, io che in tutto quel che faccio ci metto l'anima. Sogno un amore da favola, ho tanto bisogno di te, …
Tratto da “Un Amore da favola

Tu l'hai capito che cos'è che io cercavo, qualcuno che ogni attimo mi dicesse brava,
tu mi hai attratto ed io mi sono innamorata,  e come un 747 sono decollata …
Tratto da “Tu mi porti su

Dimmi cos'è, questa luce che viene dall'anima, e mi fa ballare, dimmi cos'è, che distende le pieghe dell'anima, dimmi cos'è, è il mio giorno migliore,…
Tratto da “Il mio giorno migliore

A me basta trovarti, stanotte ai confini dell'essere, o non essere.
Tratto da  “Il mio giorno migliore”

Vieni con me ti porterò, sopra i deserti che ho scoperto con te, vieni con me ti condurrò, per quegli abissi dove mi perderei,…
Tratto da “Marzo

Per questo amore pieghiamo il destino, ti resto accanto su questo cammino, però ti prego tu dammi la mano, …
Tratto da “Marzo”

Fonte: www.wikipedia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro