Jovanotti (Lorenzo Cherubini) e Francesca Valiani: una coppia felice


Lorenzo Cherubini (Jovanotti 46 anni) e la moglie Francesca Valiani (42 anni) stanno insieme da ben 18 anni, si sono sposati nel 2008….


Proprio in quell’anno Jovanotti dedicò a sua moglie  la splendida  “A te”.....


Al settimanale Novella 2000 Lorenzo parla del suo percorso di vita assieme a Francesca Il nostro rapporto in questi 18 anni è cambiato totalmente, grazie a un lavoro quotidiano di correzione e rimessa a punto. Tra i due c’è sempre uno che si dedica alla manutenzione dell’amore e nella nostra coppia sono io che mi accorgo, che riavvito i bulloni che stanno mollando, che vedo qualche cosa che si sta  sbrecciando. Ci metto attenzione, tempo, pensieri”.





Si sono conosciuti in una discoteca a Cortona (lei aveva 14 anni), il loro amore ha conosciuto pure momenti bui e difficili, nel 2002 Francesca prese una sbandata per un conduttore radiofonico, in quella occasione Lorenzo dopo aver ben riflettuto disse: “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione. Alla fine, sia io sia Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte”.


Ora la coppia si trova negli Stati Uniti, dove sta trascorrendo l’inverno, assieme ci sono la figlia Teresa (14 anni) e i loro due cani, si sono concessi alcuni giorni in Italia in occasione della partecipazione di Jovanotti a una puntata di “Che tempo fa” , programma di Rai 3 condotto da Fabio Fazio.


Fonte: settimanale Novella 2000

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro