Coppie nate a “Ballando con le stelle”

Il ballo rende le persone più disponibile a mettersi in gioco anche in amore? Sembra di si, visto le numerose coppie che sono nate durante il programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

Hoara Borselli e Simone Di Pasquale (2005)
Nella prima edizione (del 2005) del programma il ballerino Simone Di Pasquale (35 anni) dopo poche puntate lascia la sua fidanzata, la ballerina Natalia Titola  per fidanzarsi con l’attrice Hoara Borselli (37 anni), i due vincono la prima edizione del programma.
La loro storia dura due anni, successivamente Hoara Borselli si sposa nel 2009 con Antonello Costigliola e da questa relazione nascono due figli, Margot di quattro anni e Daniel di un anno. Simone è attualmente single.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco (2005-2006)
Cristina Chiabotto (27 anni) provando insieme aIl’attore Fabio Fulco (43 anni) le coreografie alla fine si fidanzano e stanno ancora insieme. I due pensano al matrimonio ma non è stata ancora fissata una data.


Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (2006-2007)
Il campione olimpico di nuoto  Massimiliano Rosolino (35 anni) dopo circa due mesi di conoscenza chiede alla sua compagna di ballo, Natalia Titova (39 anni) il numero di telefono e poi si fidanzano. Dalla loro storia d’amore sono nate due figlie, Sofia di due anni e Vittoria di nove mesi. Adesso pensano al matrimonio.


Anna Falchi e Stefano Di Filippo (2007)
Tra bella attrice Anna Falchi (41 anni) e il ballerino Stefano Di Filippo (33 anni) nasce un buon feeling  e i due iniziano a flirtare, ma alla fine del programma tutto svanisce. Anna l’anno dopo ha una relazione con Denny Montesi da cui nasce la figlia Alyssa di tre anni. Anna è attualmente single.

Emanuela Aureli e Roberto Imperatori (2009)
Durante le sei puntate del programma nasce tra l’imitatrice Emanuela Aureli (40 anni) e il ballerino Roberto Imperatori (33 anni) un flirt che si interrompe dopo la loro eliminazione.

Stefano Bettarini e Samanta Togni (2009)
Nella sala prove del programma sboccia il flirt tra l’ex calciatore Stefano Bettarini (41 anni) e la ballerina Samanta Togni (32 anni). La loro storia rimane segreta fino alla fine del programma ma dopo un anno e mezzo si lasciano. Attualmente Stefano è fidanzato con Ilenia Iacono mentre lei è single.

Veronica Oliver e Raimondo Todaro (2010)
Per il ballerino Raimondo Todaro (25 anni) scatta il colpo di fulmine per la bella attrice e modella, Veronica Oliver (23 anni), infatti durante il corso del programma, Raimondo si dichiara con una lunga lettera d’amore pubblicata dal settimanale “Dipiù”. Veronica replica con un “Non voglio correre. Aspettami.”.  Il ballerino stanco di aspettare si consola con la sua ex Francesca Tocca (ballerina del programma) e da questa relazione nascerà a fine anno il loro primo figlio. Veronica è attualmente single.

Christian Panucci e Agnese Junkure (2011)
L’ex calciatore Christian Panucci (40 anni) e la ballerina Agnese Junkure (25 anni) dopo la fine del programma vengono fotografati insieme in vacanza a Miami e poi in Spagna, ma la storia finisce già alla seconda vacanza.

Sara Di Vaira e Marco Delvecchio (2012)
Durante il programma scatta il colpo di fulmine tra la ballerina Sara Di Vaira (34 anni) e l’allenatore Marco Delvecchio (40 anni). Entrambi sono impegnati sentimentalmente, lei è madre di un bambino mentre Delvecchio ha alle spalle un matrimonio di 15 anni e tre figli. I due confessano la loro relazione alle rispettive famiglie e attualmente stanno ancora insieme.


Fonte: settimanale "F" e foto:www.vanityfair.it, www.oggi.it e www.donnamoderna.it

Commenti

  1. con quanta faciltà ci si accoppia a discapito dei figli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro