Coppie famose con una significativa differenza di età

Una volta la differenza di età tra partner in cui l’uomo era più avanti negli anni e la donna più giovane era ritenuta quasi nella norma mentre il contrario sembrava l’eccezione. Oggi leggiamo di coppie in cui lei  è molto più avanti con l’età rispetto a lui, ma nel frattempo molte cose sono cambiate. Le donne curano molto di più il loro corpo riuscendo a mantenersi belle fino agli “anta”, inoltre le donne in generale sono riuscite ad acquisire più potere economico, situazione capace di renderle più emancipate ed anche più affascinanti agli occhi degli uomini.



Charlene Wittstock, ex nuotatrice olimpica ed oggi moglie del principe Alberto di Monaco a 20 anni in meno rispetto al marito.


Bruce Willis, l’eroe dei film d’azione si è sposato nel 2009 con la modella Emma Heming di 23 anni più giovane di lui. Dalla loro unione è nata una figlia nel 2012.



Il cantante Eros Ramazzotti convive con la modella Marica Pellegrinelli a cui è legato sentimentalmente dal 2009. Nel 2011 è nata la loro prima figlia, Raffaella Maria. Eros ha 49 anni mentre lei ha 24 anni in meno di lui.



Michele Placido (67 anni) è sposato con Federica Vincenti (29 anni), la coppia sette anni fa ha avuto il figlio Gabriele.



La bella attrice Sharon Stone nonostante i suoi 55 anni è ancora molto affascinante, lei fa coppia fissa con  il modello Martin Mica (27 anni). I due si sono conosciuti circa un anno fa in occasione dei 37 anni di “Vogue Brasile” e da allora non si sono più lasciati nonostante li dividano 28 anni.



Dopo la fine del suo matrimonio con Marc Anthony, la cantante Jennifer Lopez (43 anni) ha potuto contare sull’amore del ballerino Casper Smart (25 anni) di 18 anni più giovane di lei.



Per la cantante Madonna (54 anni) non è la prima volta che ha relazioni sentimentali con uomini più piccoli di lei. Attualmente sta con il modello Brahim Zaibat, i due si sono conosciuti nel 2010 e non si sono più lasciati. Li divide una differenza di età di 19 anni.


Alessandra Martinez (49 anni) convive con l'attore francese Cyril Descours (29 anni), dal quale il 26 ottobre 2012 ha avuto il figlio Hugo.

Fonte: settimanale “F”, foto: www.vanityfair.it, www.dagospia.com, www.oggi.it, www.instyle.com e  www.style.it

Commenti

  1. "Per amarti non ho l'età ..." cantava la Cinguetti. Ma chi l'ha detto?!

    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

10 anni di matrimonio: Nozze di Stagno

La love story tra Mina e Corrado Pani

50 anni di matrimonio, Nozze d’Oro